Lo aspettavano in molti ed eccolo giunto, il giorno dell'apertura dei preordini per lo Stonex One.
Puntualmente alle ore 12.00 è stato aperto l'accesso allo store per le prevendite, ma dopo pochissimo si è bloccato a causa dell'alto numero di accessi al carrello elettronico.
Svelato anche il nome distintivo della prima edizione limitata, da 10.000 esemplari, sarà #Galileo.
#StonexOne rende omaggio a Galileo, il primo italiano che ha capito come gira il Mondo, il primo italiano che ha ROTTO LE REGOLE.
Finalmente ufficializzato anche il prezzo di vendita, lo Stonex One costerà 299€.
Lo stonex One verrà venduto in un'unica variante di colore, il Blu Klein, in omaggio a Yves Klein, e non sarà marchiato da alcun logo, unbranded come lo dichiara Francesco Facchinetti (si proprio DJ Francesco), Creative Director di Stonex. L'unica scritta incisa sulla scocca sarà l'hashtag con la dedica ad un grande della storia italiana.
In attesa di poter provare questo smartphone Made in Italy vi lasciamo con la scheda tecnica e l'ultimo (per ora) video di lancio dello Stonex One
- Processore MTK 6795 Octa-core da 2.0 GHz a 64bit
- 3GB di RAM LPDDR3
- 32GB di memoria interna espandibile grazie a uno slot microSD
- Display da 5.5 pollici Quad HD con risoluzione 2560x1440 pixel e densità a 534dpi
- Fotocamera anteriore da 8 MP e posteriore da 21 MP
- Connettività 4G LTE, WiFi, Bluetooth
- NFC
- Sensore di prossimità, bussola, giroscopio, accelleromentro e sensore di luminosità
- Batteria da 3000 mAh
.
Aggiornamento ore 14:04
Nota stampa
Collegamenti oltre ogni aspettativa per pre-ordinare Stonex One: "Necessario potenziamento dei server"
Monza, 20 maggio 2015 - A seguito dell'elevato numero di richieste, le prenotazioni per il nuovo Stonex One sono state momentaneamente sospese. Sarà possibile preordinare nuovamente Stonex One a partire dal 27 Maggio. "Non ci aspettavamo un numero così elevato di richieste di pre-order contemporaneamente. I nostri server non sono riusciti a sostenere l'elevato numero di utenti che si sono collegati al nostro sito per prenotare lo Stonex One. Ci scusiamo per il disagio ma stiamo già lavorando, insieme a tutto il nostro team di tecnici, al potenziamento dei nostri sistemi così da tornare nuovamente a regime e far sì che tutti possano avere la possibilità di preordinare Stonex One", commentano Davide Erba e Francesco Facchinetti, rispettivamente CEO e Creative Director di Stonex.