Il OnePlus 2 è stato presentato da appena 2 giorni e sono già disponibili le prime immagini dell'unboxing dello smartphone.
Novità nel packaging del OnePlus 2 che si differenzia molto da quello del predecessore OnePlus One.
Il OnePlus 2 verrà fornito all'interno di una scatola dalla forma parallelepipeda rossa e con solo il piccolo logo OnePlus in basso a destra.
Come accate per il packaging di altre case, lo smartphone occupa esattamente lo spazio della scatola e sarà avvolto in una pellicola protettiva.
Sollevando lo smartphone trovano posto il tipico cavo dati USB piatto e di colore rosso con l'innovativo connettore micro USB Tipo C ed il caricabatteria da parete, mentre per il modello precedente il caricabatteria da parete era in una confezione a parte. Come già successo per il precedente modello, niente cuffie nella confezione.
Lo smartphone ha dimensioni paragonabili al modello precendete: 151,8x74,9x9,85 mm per 175g. Il display Full HD ha una diagonale di 5,5 pollici.
Le particolarità visibili, sono sicuramente il tasto centrale con riconoscimento delle impronte, il doppio flash LED con luce calda e fredda ed il puntatore laser per la messa a fuoco delle immagini.
La scocca posteriore, disponibile di default nel classico nero SandStone è rimovibile e sono disponibili altre 4 cover da poter intercambiare.
Sotto la scocca, il corpo è quello di uno smartphone unibody con la possibilità di accedere solo alla slitta per la SIM. Particolarità di questa slitta è la possibilità di alloggiarci 2 nano SIM, infatti il OnePlus 2 sarà Dual SIM.
Il OnePlus 2 sarà in vendita a partire dall'11 Agosto in due formati, da 16GB a 339€ e da 64 GB a 399€. Come già accaduto per il OnePlus One sarà necessario ricevere l'invito per poterlo acquistare quindi se siete interessati non vi resta che iscrivervi(https://oneplus.net/invites) ed attendere il vostro invito.
{gallery}OnePlus/OP2Unboxing{/gallery}