HTC per anni ha definito gli standard nel mercato degli smartphone, oggi ci impegniamo a ridefinire per sempre il concetto di fotografia.
Con queste parle Peter Chou, CEO di HTC, ha presentato la nuova HTC RE, una rivoluzionaria fotocamera che promette di rivoluzionare il modno della fotografia.
Scopriamo insieme quali novità introduce la nuova HTC RE.
La nostra azienda non si ferma mai e la nostra completa devozione all’innovazione ci ha spinto a portare la fotografia in una direzione completamente nuova sia per il nostro business sia per i nostri consumatori. Una volta che gli utenti prenderanno in mano RE, non vorranno più separarsene. RE rappresenta infatti la grande opportunità di allontanarsi dall’obiettivo della fotocamera e iniziare nuovamente a vivere l’azione.
Caratterizzata da un design moderno ed innovativo, la forma cilindrica è pensata per adattarsi al palmo della mano. Nessun pulsante di accensione, un sensore di presa attiva automaticamente la fotocamera quando è stretta nel palmo della mano.
Dotata di un sensore CMOS da 16MP con risoluzione Full HD (1080p). L'obiettivo grandangolare consente riprese a 146 gradi. Completano il set le funzioni time-lapse e slow-motion.
HTC RE è anche resistente all'acqua ed in grado di sopportare immersioni fino ad 1 metro di profondita per 30 minuti.
Ovviamente HTC RE può sincronizzarsi con smartphone permettendo condividere le foto in un click grazie all'apposita applicazione RE disponibile per Android e iOS oltre a trasformare lo smartphone in un obbiettivo remoto.
Ancora non sappiamo nulla sul costo, ma HTC ha dichiarato che sarà disponibile online già da fine ottobre. Per maggiori informazioni potete visitare www.recamera.com/it.
Scheda tecnica
- Fotocamera: Sensore CMOS da 16MP, obiettivo grandangolare da 146°
- Video: registrazione Full HD a 1080p e 30fps
- Memoria: 8GB con scheda microSD inclusa espandibile fino a 128GB
- Sensore: tattile e giroscopio
- Connettività: Bluetooth 4.0, Wi-Fi, micro USB
- Batteria: 820 mAh per quasi 2 ore di registrazione