La lotta per il mercato dei tablet si fa calda.
Dopo l'uscita del Nexus 7 ed i rumors riguardo un iPad Mini anche Amazon si è fatta sotto preparandosi a commercializzare la seconda generazione del Kindle Fire.
Proprio Amazon pare essere particolarmente agguerrita ed a quanto pare il Kindle Fire 2 non sarà solo 1, ma ben 5 o 6 modelli deversi per dimensione e dotazione.
La notizia arriva dagli USA, a darla è Demon Parneros, AD di Staples, una catena di negozi a stelle e strisce. Secondo Parneros Amazon avrebbe in programma, per la prossima generazione di tablet Kindle Fire, di produrre non solo 1 o due prodotti, ma addiritura 5 o 6.
La notizia confermata da più parti, prevede oltre alla versione da 7 pollici, una versione da 10 pollici, in più sarebbe plausibile una differenziazione per tipo di connettività WiFi o WiFi+3G e per capacità di archiviazione.
Ma da Jeff Bezos, CEO e fondatore di Amazon, siamo autorizzati ad aspettarci di tutto. Nel frattempo, se gli annunci della vigilia saranno rispettati, tra poche settimane potrebbe aver luogo la presentazione del nuovo Kindle Fire 2 e dei suoi possibili fratelli.