Ancora nuove immagini dell'iPhone 5.
Questa volta ci viene mostrato il prossimo smartphone Apple in una speciale hands-on ed in un confronto con i suoi predecessori iPhone 4S e iPhone 3G.
In più vi mostreremo un video concept che mostra come dovrebbe funzionare il prossimo iPhone 5.
iPhone 5 Hands-on
Iniziamo a parlare vi mostriamo questa foto, pubblicata da iMore che mostra un iPhone 5 "dummies" (manichino) così come dovrebbe essere la parte posteriore del nuovo melafonino.
Si tratta di un modello ovviamente non funzionante, che a Berlino è stato mostrato esclusivamente ai produttori di accessori per iPhone 5. Questo modello, con ogni probabilità è stato costruito assemblando i pezzi che sono stati visti negli scorsi mesi e viene "affittato" ai produttori perchè possano testare i loro accessori.
Apple non ha diffuso alcun materiale ufficale sul nuovo iPhone 5 costringendo i produttori di accessori ad utilizzare modelli dummies come quello mostrato nella foto.
Confronto tra iPhone 5, iPhone 4S e iPhone 3G
Queste foto sono state realizzate da iColors e pubblicate in esclusiva da Nowhereelse e mostrano un confronto tra l'iPhone 5 ed i suoi predecessori iPhone 4S e l'iPhone 3G.
Salta subito all'occhio la differenza di dimensioni tra il nuovo melafonino ed i suoi predecessori.
Il nuovo iPhone è più lungo rispetto ai modelli precedenti, la larghezza sembra coincidere con l'iPhone 4S mentre lo spessore è nettamente inferiore sia al 4S che al modello 3G.
Concept video sul funzionamento del nuovo iPhone 5
Per finire vi mostriamo un video realizzato da MacRumors che mostra un concept del funzionamento del nuovo iPhone 5 basato sui dati e le foto trapelate sin'ora.