Negli ultimi tempi, la fruizione di contenuti video in streaming è aumentata notevolemte. Grande risalto sta prendendo la visione di film in streaming on demand, purtroppo molti siti che forniscono servizi simili infrangono le leggi sul diritto d'autore rischiando conseguenze anche serie (come è successo per MegaVideo).
Però ci sono anche siti che permettono di vedere film in streaming nel pieno rispetto della legalità. Vediamo come funziona Film Review, un portale tutto italiano per la visione legale di film in streaming.
Film Review è un portale dedicato al cinema ed alle serie tv in generale, ma ha la particolarità di fornire ai propri visitatori una lista di film da vedere gratis in streaming.
Come funziona Film Review, è sufficiente registrarsi sul sito per poter vedere n film gratis in streaming, senza limiti di tempo e senza interruzioni pubblicitarie.
I film disponibili purtroppo, come è ovvio aspettarsi, non sono film recentissimi. Al momento il sito dispone solo di 28 titoli, che spazia su molti generi cinematografici, ma un giro vale la pena di farlo.