Ormai si può dire che del nuovo iPhone 5 sappiamo quasi tutto, mancava di conoscere il nuovo processore ed anche quello è stato svelato, non resta che vederlo tutto assemblato e funzionante.
A meno di due settimane dal lancio del nuovo iPhone 5 appaiono ancora immagini del nuovo melafonino, tante che fanno pensare che non si tratti foto rubate, ma di un'astuta tattica commerciale della Apple.
Sono una decina le immagini pubblicate oggi del nuovo iPhone 5, ma quasi tutte ripropongono parti e componenti già noti.
La nostra attenzione però è stata attratta da tre foto nello specifico.
La prima ritrare quattro schede madri ancora attaccate al loro supporto di costruzione e senza che i chip siano stati ancora installati.
La seconda è sicuramente la più interessante perchè ritrare entrambe le facce di una scheda madre completamente assemblata, permettendoci di apprezzarne alcuni componenti, come l'alloggiamento per la scheda micro-SIM e soprattutto di scoprire che il nuovo iPhone 5 sarà mosso da un processore A6.
Appare dunque chiaro che la Apple abbia abbandonato i processori A5X dual core di cui era dotato l'iPhone 4S a favore di una nuova generazione di core per smartphone.
L'ultima immagine, infine, mostra il vassoio per le nuove Nano-SIM a confronto con l'attuale vassorio per micro-SIM.
Fonte: 9to5Mac