Arrivano le prime indiscrezioni sul prossimo melafonino. Da Cupertino escono volci che parlano di un iPhone 7 privo di jack audio.
La gola profonda citata da Fast Company parla di un iPhone 7 completamente impermeabile, caratterizzato da una ricarica wireless e privo di jack audio.
Una soluzione sicuramente innovativa. Uno iPhone 7 veramente e completamente impermeabile che grazie all'assenza di jack audio potrà essere ancora più sottile.
Il nuovo iPhone 7 potrebbe dunque avere solo un connettore Lightning da utilizzare per ricarica, scambio dati ed anche per connettere gli auricolari.
Questa soluzione, però, non è andata giù agli utenti Apple, tanto che sul web si sono moltiplicate le iniziative di protesta, compresa una petizione di carattere mondiale nella quale si critica la scelta dell'azienda di Cupertino come un ennesimo tentativo di spillare soldi agli utenti, infatti la rinuncia al jack audio avrebbe come ricaduta la necessità per gli utenti di dotarsi di cuffie con connettore Lightning, dicendo addio a quelle con jack da 3.5 mm con conseguenze anche ambientali.