Fitbit ha ufficializzato il lancio della nuova linea di prodotti activity tracking.
Si tratta di tre nuovi device: il Charge, Charge HR ed il super watch Surge.
Scopriamoli insieme.
Fitbit Charge
Charge è la naturale evoluzione del fitness tracker Force. Si tratta del modello entry level che permette il monitoraggio dell'attività fisica ( conta passi, distanza percorsa, numero di scalini saliti e qualità del sonno) e se abbinato al nostro smartphone permette di ricevere notifiche sulle chiamete entranti e mostra il nome del chiamante sul display OLED.
Prezzo di vendita a partire da 129$.
Fitbit Charge HR
Si tratta di un modello più evoluto del Charge che oltre ad avere tutte le funzionalità del modello base include il monitoraggio del battito cardiaco. Infatti HR sta per Heart Rate (monitoraggio battiti cardiaci). Grazie ad alcuni led, il Charge HR può controllare il flusso sanguigno e monitorare i battiti senza l'utilizzo di ulteriori sensori esterni.
Prezzo di vendita a partire da 149$.
Fitbit Surge
La vera novità è il Fitbit Surge, che l'azienda ha soprannominato "Super Watch" per le interessanti funzioni di cui è dotato. Ovviamente include tutte le feature ed i sensori dei due modelli presentati sopra, in più ha un un display touch che permette di visualizzare le notifiche da smartphone, gestire la riproduzione musicale. In oltre include un sensore GPS.
Prezzo di vendita a partire da 249$.
Disponibilità
Il modello Charge sarà disponibile già da Novembre, mentre dovremo attendere l'anno nuovo per la versione HR e per Surge.