Temple Run 2, il seguito del fortunato gioco disponibile per Android ed iOS
Imangi Studios ha finalmente rilasciato il seguito del fortunato titolo Temple Run che tanti giocatori ha coinvolto in appassionanti partite.
In realtà Temple Run 2 è già disponibile per dispositivi iOS da circa una settimana, ma abbiamo voluto aspettare il rilascio anche per dispositivi Android prima di parlarvene.
Maggiore richiamo avrebbe avuto se Imangi avesse rilasciato Temple Run 2 in contemporanea sulle due piattaforme, comunque il rilascio per iPhone e iPad è stato un successone, con oltre 20 milioni di download nei primi 4 giorni, successo destinato a ripetersi anche sui dispositivi Android.
Add a comment
MEGA è arrivato, finalmente lanciato il successore di Megaupload
Finalmente ci siamo, come promesso Kim Dotcom ha lanciato MEGA, il successore del compianto Megaupload e lo ha fatto esattamente ad un anno dalla chiusura del noto sito di file sharing.
Tante le novità introdotte da MEGA (acronimo di Mega Encrypted Global Access) la più interessante di tutte è sicuramente l'altissimo livello di privacy sul quale gli utenti potranno contare.
Un sistema di criptazione evoluto renderà i file invisibili ed inaccessibili a tutti coloro che non dispongono dell'apposita chiave di decriptazione.
Add a comment
Ruzzle un gioco di parole divertente e veloce per sfidare amici vicini e lontani
La diffusione degli smartphone, indipendentemente dalla piattaforma, ha portato ad una proliferazione inaspettata dei social game.
Per social game intendiamo tutti quei giochi che permettono di sfidare uno o più avversari in gare di abilità di ogni genere.
Ruzzle è un interessantissimo gioco, un po' puzzle un po' Scarabeo, in cui potrete affrontare amici ma anche sconosciuti in sfide all'ultima parola.
Add a comment
iOptik, occhiali più lenti a contatto hi-tech, per la realtà aumentata
In questi giorni si sta svolgendo il CES di Las Vegas, importantissimo evento in cui le maggiori aziende dell'Hi-Tech mettono in mostra, prodotti e progetti dai smartphone ai tablet, passando per le TV ed le console, ai forni con Android arrivando fino alla realtà aumentata.
Tra le novità in mostra al CES c'è iOptik, un nuovo kit per la realtà aumentata sviluppato Innovega, un nuovo concorrente per i tanto attesi Google Glass.
Add a comment
StickNFind, adesivi bluetooth per ritrovare qualsiasi oggetto grazie al tuo smartphone
Siete persone che smarriscono spesso le chiavi o che dimenticano dove anno appoggiato gli occhiali o qualsiasi altro oggetto?
StickNFind è la soluzione ai vostri problemi.
Si tratta di piccoli adesivi, spessi 4.1mm, dotati di Bluetooth 4.0 che potete attaccare a qualsiasi cosa per poterla ritrovare facilmente utilizzando il vostro iPhone o smartphone Android.
Add a comment
Vuzix M100, prime foto e video dell'alternativa ai Google Glass
Nel mese di Novembre vi abbiamo parlato dei Vuzix Smart Glass M100, indicandolo come il vero possibile antagonista ai Google Glass, mostrandovi però solo alcune immagini del concept ed elencando le caratteristiche tecniche che l'azienda aveva reso note.
La Vezix ha approfittato del CES di Las Vegas per presentare la sua creatura dal vivo.
Si tratta però ancora di un prototipo e ci vorrà ancora qualche tempo per poterlo vedere all'opera.
Add a comment
Comanda il PC con lo sguardo grazie a Tobii REX
Tobii è un marchio ancora sconosciuto ai più, ma il prodotto di cui vi parliamo in quest'articolo porterà l'azienda svedese alla ribalta in poco tempo.
Stiamo parlando del Tobii REX, un controller poco più grande di una penna permette di inviare comandi al vostro PC Windows 8 semplicemente con gli occhi.
Add a comment
Ouya, prime spedizioni e video unboxing
Ouya è sicuramente uno dei progetti più interessanti ed ambizioni usciti da Kickstarter negli ultimi tempi.
Si tratta di una console di gioco open source basata su Android Jelly Bean e che ha raccolto una grandissima attenzione da parte di utenti ed aziende di video game.
Mantenendo le promesse, il team di OUYA inizierà da domani a spedire i primi developer kit.
Add a comment
Need For Speed Most Wanted a soli 0.91€ su Google Play Store
Need For Speed Most Wanted è sicuramente uno dei titoli più apprezzati degli ultimi tempi.
Un gioco di corse coinvolgente ed emozionante con una grafica veramente straordinaria.
La pecca di questo gioco è sicuramente il prezzo, sicuramente alto, ma Natale si avvicina ed è tempo di regali e di sconti e Need For Speed Most Wanted non è da meno, infatti in questio giorni il titolo della EA è scontato del 86% ed acquistabile a soli 0.91 € su Google Play Store.
Add a comment